[Azienda] [Azienda]
L'Azienda
La BM fondata nel 1969 dai soci Buffon Carlo e Minutello Gianni, è cresciuta in questi anni specializzandosi nella produzione di finestre, portefinestre, portoncini, scuri e relativi accessori.

E' cresciuta in questi anni specializzandosi nella produzione di finestre, portefinestre, portoncini, scuri e relativi accessori. In quaranta anni di attività, da semplice azienda artigiana, è diventata una piccola industria di riferimento regionale nella produzione di serramenti in legno, mantenendo la cura dei lavori artigianali ed attenta alle innovazioni dellle nuove tecnologie. Con circa quaranta dipendenti, affiancati da una decina di posatori (costantemente formati), ed uniti ad un gruppo una decina tra agenti e rivenditori, pone la BM tra le maggiori e più qualificate aziende del settore.

La crescita aziendale non ci ha fatto trascurare i fattori principali del nostro successo, quali:
  • un buon prodotto;
  • il contatto diretto con i clienti;
  • la garanzia di intervenire anche dopo diversi anni per rimuovere difetti, anche se a noi non imputabili.

Attenta cura dei particolari, delle novità tecniche, del servizio ai clienti, anche post-vendita ben oltre le garanzie che la legge richiede, questa è stata la “pubblicità” che ha permesso lo sviluppo dell'azienda che ha sempre puntato a soddisfare la clientela anteponendo la serietà di comportamento a logiche di guadagno a breve.
Questo è il motivo per cui, pur essendo una delle aziende leader del Friuli Venezia Giulia nella produzione di serramenti in legno, siamo conosciuti a livello di addetti ai lavori ma poco, per così dire, dal grande pubblico.
© 2014 BM Infissi srl - Via I. Castellarin, 14 - 33050 Ronchis (UD) - P. IVA 00272050303